No More Heroes 1 e 2 potrebbero arrivare su Nintendo Switch
La serie No More Heroes, come saprete, torna l'anno prossimo tramite l'uscita esclusiva per Switch Travis Strikes Again: No More Heroes. Travis Strikes Again non è il terzo della serie, però, bensì una side story. Ma presto potrebbero essere aggiunte le prime due uscite di Travis sull'ibrida, se vogliamo credere al creatore della serie, il sempre stravagante ed eccentrico Suda51.
Come segnala Gamingbolt, parlando con Nintendeal in un'intervista, Suda ha detto che il rilascio dei due giochi è qualcosa a cui è interessato. Nell'intervista ha citato la compilation Bayonetta 1 e 2 arrivata su Switch, come modello per un'eventuale pubblicazione.
"Sì, mi piacerebbe farlo e in realtà sto parlando con Marvelous. Come sai, Bayonetta ha ottenuto una compilation per Switch. Ci piacerebbe fare la stessa cosa".

Garth Brown
ma portali su PS4, maledetto.
Radioga
@Gray_Locked Io mi ricordo molto bene che su PS3 non andava bene per colpa del suo hardware, mentre su Xbox 360 andava più che egregiamente grazie a un'architettura molto simile a quella di un normale PC; nonostante ciò vendette poco.
Sta di fatto che Nintendo ci ha visto lungo e per ora si è presa questa serie come esclusiva, un po' come ha fatto in passato per la serie horror di Project Zero.
Radioga
@Gray_Locked Comunque, a parte questo discorso, come faceva Platinum Games a sapere che Bayonetta sarebbe diventata poi una serie in esclusiva su console Nintendo ed evitare che uscisse su console Sony?
Jayson
@Radioga Bayonetta, come altri videogiochi, su PS3 faceva schifo tecnicamente parlando. Quel processore fu una condanna
Xehanort89
Magari! Ci spero proprio
Chris88
Speriamoooo