Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Tomb Raider – La Lara che non ti aspetti

Lara Croft è pronta a tornare, nel tentativo di riconquistarsi il podio dopo la “dipartita” di Nathan Drake!



Dopo le ultime gesta di Lara e la conclusione di Uncharted 4 (e relativa espansione), l'utenza videoludica si è vista privata del più grande esponente del genere action/adventure, trovandosi costretta a cercare nuovi titoli capaci di trasmettere le medesime emozioni.
Questo, ovviamente, fino all'annuncio di Shadow of the Tomb Raider!



Annunciato ufficialmente il 27 aprile, la nuova avventura di Lara Croft è passata dalle mani di Crystal Dynamics a quelle di Eidos Montreal, con l'incarico di porre fine alla trilogia sulle origini della celebre archeologa. Pronta ad affrontare nuovamente l'organizzazione nota come Trinità, la nostra Lara si troverà costretta a vagare per la giungla del Perù, nel tentativo di porre rimedio a un'imminente catastrofe globale.Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in formato fisico e digitale al prezzo lancio di 69.98€ per PlayStation 4, Xbox One e Pc. Raccogliete il vostro arco, preparate le piccozze e addentratevi con noi nella foresta, alla ricerca di civiltà sconosciute e pericolosi manufatti.

Continua la lettura su ilovevg.it

20 settembre 2018 alle 08:50