Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 19: guai in vista per Cristiano Ronaldo e EA?

Il nuovo capitolo di FIFA è sugli scaffali da qualche giorno, ma ha già avuto modo di fomentare le prime polemiche. Dopo il caso Petr Čech, la nuova ondata di malcontenti sembra riguardare proprio Cristiano Ronaldo, l'atleta scelto per occupare la copertina principale di questo FIFA 19.



Per chi non conoscesse gli ultimi sviluppi, una certa Kathryn Mayorga ha dichiarato di essere stata abusata dal campione della Juventus, in un albergo di Las Vegas nel giugno del 2009, quando avevano rispettivamente 24 e 25 anni. La vicenda, emersa immediatamente dopo l'accaduto, era stata messa a tacere da un accordo di non divulgazione firmato tra il calciatore portoghese e la ragazza in questione, che è stata anche “liquidata” con circa 260.000 euro.



Questi problemi però sembrano essere ritornati a galla in questi giorni. La Mayorga, forse in cerca di nuova popolarità, è tornata infatti alla carica e si è dichiarata pronta ad avviare un processo proprio a carico del calciatore. Oltre a molti membri della stampa sportiva, Ronaldo sta ricevendo anche la solidarietà del proprio club di appartenenza. Tutti insomma hanno ragione di credere nell'innocenza di questo campione ed effettivamente le prove sembrano tutte a suo favore.



Dal canto suo però, Electronic Arts ha comunicato ai diretti interessati di star monitorando sull'intera situazione. “Ci aspettiamo che gli atleti di copertina e gli ambasciatori di FIFA tengano comportamenti in linea con i nostri valori.” Queste le parole dei vertici della software house. Restate quindi connessi sulle nostre pagine per rimanere aggiornati su questa situazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 ottobre 2018 alle 12:40

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 3 persone, 1 persona

 

da Ronaldo non mi aspetto ste cose... sembra lo vogliono mettere nei guai, poi bho magari ha davvero fatto ciò che ha fatto non lo conosciamo veramente ma bho

 

10 anni di Real, l'uomo perfetto. 3 mesi di Juve, evasore fiscale e stupratore ... mi sa che qualcuno sta ancora rosicando per il suo addio al Real o arrivo alla Juve, fate voi.

 

può essere che invece adesso stanno uscendo fuori tutte le cose per questo il real lo ha voluto vendere, era una mina esplosiva fidati

 

Mah, se è arrivato allo stupro uno che solo schioccando le dita può avere tutte le donne che vuole allora è proprio coglione... in generale questa storia delle molestie anche se è iniziata come qualcosa di giusto è sfociata nel ridicolo, ormai si è arrivati alla denuncia anche per il semplice "provarci" e i media ci vanno a nozze facendo da giudice e giuria prima ancora che ci siano effettivamente delle prove.

 

Secondo me veramente stanno rompendo con sta storia,si vede che stanno finendo i soldi e per ricattato tirano fuori queste storie