Telltale Games, licenziati anche gli ultimi sviluppatori
La parabola discendente di Telltale Games, su cui vi abbiamo fornito costanti aggiornamenti, sembra aver finalmente (e purtroppo) toccato il suo punto più basso. A quanto pare, infatti, nel team colpito dai licenziamenti in massa erano sopravvissuti venticinque fortunati dipendenti, che avrebbero dovuto occuparsi di questioni ancora aperte, presumibilmente legate a porting per Nintendo Switch. Ebbene, un recente tweet di una di queste persone testimonierebbe il loro licenziamento, che sancisce di fatto la fine di qualunque speranza per Telltale Games e quasi sicuramente per The Walking Dead: The Final Season.
Heeeeyyyy remember how there was going to be a skeleton crew staying on for a while and I was part of it? Nah, jk, we all just got laid off, too.
— Retchel Necronoelicon (@anameformyself) October 4, 2018
In realtà, un tweet successivo della stessa ragazza, se ben interpretato, lascerebbe intuire che qualche team stia ancora lavorando, ma è davvero difficile decodificare una situazione più che complessa e che, a conti fatti, non lascia molte porte aperte.
I think there was some misunderstanding about my earlier message… There are still good people at the company. MY team is done.
— Retchel Necronoelicon (@anameformyself) October 4, 2018
