Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gigabyte annuncia la serie di schede video AORUS GeForce RTX 20

Gigabyte ha annunciato oggi la fascia alta della serie di schede video AORUS GeForce RTX 20 supportate dall'architettura NVIDIA Turing. La compagnia ha lanciato 4 schede grafiche AORUS: AORUS GeForce RTX 2080 Ti XTREME 11G, AORUS GeForce RTX 2080 Ti 11G, AORUS GeForce RTX 2080 XTREME 8G e AORUS GeForce RTX 2080 8G.



Le 4 schede grafiche sono tutte dotate di GPU top di gamma overclockata e certificata dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet. Le caratteristiche principali delle schede video includono i 3 brevetti di AORUS: innovativo effetto RGB a tre anelli, WINDFORCE 3x 100mm Stack Fan, E 7 uscite video. Gli utenti apprezzeranno non solo le prestazioni di computing di alto livello, ma potranno godere della migliore esperienza visiva.



AORUS è all'avanguardia nel creare un nuovo effetto luminoso RGB a tre anelli che sfrutta la persistenza della visione umana. Una singola ventola utilizza i LED per illuminare con la velocità della ventola creando effetti sorprendenti. Qualsiasi modalità di illuminazione può essere perfettamente rappresentata impostando i tempi di illuminazione dei LED. Finora, AORUS è l'unico brand in grado di fornire questi straordinari effetti di illuminazione RGB.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2018 alle 14:50