Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Control non avrà alcuna fetch quest"

In occasione di un'intervista concessa a GamesTM, Mikael Kasurinen, di Remedy ha voluto sottolineare come Control riuscirà a offrirci il "potere fantasy dell'essere un maestro della telecinesi", qualcosa che a suo avviso non è mai accaduto prima, riporta WCCTfech.



"Questo si tratta di un gioco sul controllo, riguarda il controllo degli elementi, questo è un fattore fondamentale nel gioco. La telecinesi è un pilastro chiave del gameplay, ed un passo verso questo controllo. Jesse è un maestro telecinetico in grado di utilizzarla per controllare l'ambiente, per difendersi dai nemici e contrattaccare, ma anche per riuscire a volare. Questo ha aperto una serie di possibilità, e ha portato a riflette attentamente su come costruire gli ambienti. abbiamo una struttura più modulare del mondo, questo ci permette di aggiungerete quel livello di complessità e dettaglio per la distruzione di ogni singolo pezzo dell'ambiente. Tutte le sedie, tavolo, ogni cosa può essere utilizzata come un'arma. Prendi un estintore, se lo rompi e lo getti questo volerà via. Stiamo andando il più lontano possibile con questo tipo di potere fantasy. Gli ambienti sono una parte enorme di tutto questo".



Riguardo le missioni secondarie:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2018 alle 12:40