Spider-Man, New Game+ da domani e primo DLC tra pochi giorni
La settimana prossima i fan dell'Uomo Ragno e della sua trasposizione videoludica targata Insomniac potranno finalmente mettere mano al primo DLC della serie di contenuti aggiuntivi intitolata “La città che non dorme mai”. “La rapina”, questo il titolo del primo pacchetto, darà inizio a un nuovo filone narrativo che si dipanerà attraverso i tre DLC e che vedrà l'introduzione del personaggio di Felicia Hardy (Black Cat). Non solo nuove missioni, ma anche una nuova tipologia di nemici, nuovi crimini da sventare, nuove sfide da completare e, considerato che in moltissimi hanno già ottenuto il platino del gioco, anche nuovi trofei.
“La rapina” porterà inoltre ben tre nuovi costumi, che andranno ad aggiungersi alla già ampia selezione del gioco base. Si tratta del costume Resilient realizzato dal disegnatore Marvel Gabriele Dell'Otto, del costume tratto da Scarlet Spider II e del costume Spider-UK tratto dallo Spider-Verse. Il DLC sarà disponibile dal 23 ottobre ed è acquistabile singolarmente o, risparmiando, come parte della serie completa di tre episodi aggiuntivi.
Nell'attesa, domani sarà rilasciato l'aggiornamento 1.07 che introduce la richiestissima modalità New Game+ e il nuovo livello di difficoltà Ultimate. Due nuovi trofei collegati al completamento del gioco in queste modalità saranno aggiunti alla lista base. Altre novità sono la possibilità di ruotare gli adesivi nella modalità fotografica, un livello facile ancor più semplificato e la risoluzione di alcuni bug minori. L'aggiornamento, naturalmente, è gratuito.
