Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: ecco i tre belissimi costumi introdotti dal DLC The Heist

The Heist, il primo DLC di Spider-Man della serie The City That Never Sleeps, sarà disponibile tra una settimana, dal 23 ottobre 2018.



Come già sapevamo, l'espansione sarà focalizzata su un colpo in un museo d'arte e sulla figura di Black Cat, vecchia fiamma del passato di Peter Parker. Ma oltre a nuove missioni della storia, The Heist introdurrà nuove fazioni di nemici, nuovi crimini, nuove sfide e nuove trofei. Tantissimi contenuti, ma non è tutto.



Attraverso un post sul PlayStation Blog, Insomniac ha voluto svelare oggi anche i nuovi completi che Spider-Man potrà indossare a partire dal 23 ottobre, uno più bello dell'altro. Il primo, il "Resilient Suit", è stato disegnato dalla penna del famoso illustratore Marver Gabriele Dell'Otto. Troviamo poi il costume di Spider-Man da Scarlet Spider II e il costume Spider-UK da Spider-Verse, entrambi completi che i fan veterani del fumetto sapranno riconoscere.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2018 alle 18:00