Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Obsidian Entertainment non lavorerà su un nuovo capitolo di Fallout

Fallout New Vegas, sviluppato da Obsidian Entertainment, è un capitolo molto amato dai fan della saga, che chiedono da anni un sequel alla software house. Questa ipotesi sembra però destinata a restare tale visto il tweet che Obsidian ha pubblicato sul proprio profilo. Un appassionato del gioco ha domandato su Twitter: “Hey Obsidian, ci sono chance che torniate di nuovo a lavoro su Fallout?” ricevendo come risposta un'immagine con scritto “molto dubbioso” che lascia poco spazio all'immaginazione.



Nelle scorse settimane lo studio aveva affermato tutto il contrario, ma, a quanto pare la situazione sembra essere decisamente cambiata viste anche le recenti dichiarazioni del game director di Bethesda, Todd Howard, il quale ha affermato che: “è molto difficile che Fallout possa tornare nelle mani di uno studio third party”. A quanto pare, quindi, i fan possono anche smettere di sognare un nuovo capitolo di Fallout sviluppato da Obsidian Entertainment vista anche l'imminenente acquisizione della software house da parte di Microsoft.



pic.twitter.com/mcYLxr8CYb

— Obsidian (@Obsidian) October 16, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 2 persone, 2 persone

 

Fallout New Vegas è molto amato!? asd
Io ne ho sentito solo parlar male. xd

 

@Gray_Locked Io vivo sotto le pietre? Al limite le persone che conosco che lo hanno disprezzato rispetto al 3. Io non l'ho nemmeno provato New Vegas. asd
Io ho giocato l'1 e il 2, che sono molto belli, e mollato a metà il 3 perché non mi stava piacendo.

 

Per me sarebbe stato una figata assurda se avessero dato Fallout a vari studi Third party in ambito GDR
Un po' alla Black Mirror, ogni episodio un regista diverso; IMO, poste determinate basi, sarebbe potuto diventare un brand zeppo di titoli che godono di varietà ed unicità che contraddistinguono i vari giochi. Obsidian ci sa fare, davvero un peccato