Obsidian Entertainment non lavorerà su un nuovo capitolo di Fallout
Fallout New Vegas, sviluppato da Obsidian Entertainment, è un capitolo molto amato dai fan della saga, che chiedono da anni un sequel alla software house. Questa ipotesi sembra però destinata a restare tale visto il tweet che Obsidian ha pubblicato sul proprio profilo. Un appassionato del gioco ha domandato su Twitter: “Hey Obsidian, ci sono chance che torniate di nuovo a lavoro su Fallout?” ricevendo come risposta un'immagine con scritto “molto dubbioso” che lascia poco spazio all'immaginazione.
Nelle scorse settimane lo studio aveva affermato tutto il contrario, ma, a quanto pare la situazione sembra essere decisamente cambiata viste anche le recenti dichiarazioni del game director di Bethesda, Todd Howard, il quale ha affermato che: “è molto difficile che Fallout possa tornare nelle mani di uno studio third party”. A quanto pare, quindi, i fan possono anche smettere di sognare un nuovo capitolo di Fallout sviluppato da Obsidian Entertainment vista anche l'imminenente acquisizione della software house da parte di Microsoft.
pic.twitter.com/mcYLxr8CYb
— Obsidian (@Obsidian) October 16, 2018

Radioga
Fallout New Vegas è molto amato!?
Io ne ho sentito solo parlar male.
Jungleman
@Radioga come tutti i fallout
,ma io l'ho apprezzato di più del 3 e del 4
Garth Brown
Mi sa che vivi sotto le pietre allora Radioga, visto che è il Fallout più amato di tutti.
Radioga
@Gray_Locked Io vivo sotto le pietre? Al limite le persone che conosco che lo hanno disprezzato rispetto al 3. Io non l'ho nemmeno provato New Vegas.
Io ho giocato l'1 e il 2, che sono molto belli, e mollato a metà il 3 perché non mi stava piacendo.
Lukeval
Meglio, niente Fallout in esclusiva Xbox se Microsoft la compra
Sgn98
Altrimenti farà più o meno la stessa fine di RARE.
SOLERO
Per me sarebbe stato una figata assurda se avessero dato Fallout a vari studi Third party in ambito GDR
Un po' alla Black Mirror, ogni episodio un regista diverso; IMO, poste determinate basi, sarebbe potuto diventare un brand zeppo di titoli che godono di varietà ed unicità che contraddistinguono i vari giochi. Obsidian ci sa fare, davvero un peccato