Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 5: sarà possibile giocare una missione nei panni di un carrista tedesco

La campagna singleplayer di Battlefield 5 permetterà di giocare una missione dalla parte dei tedeschi, in The Last Tiger saremo al comando di un letale carro Tiger. Tuttavia gli sviluppatori precisano che non si tratterà di una "missione eroica."



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, la missione avrà come protagonista un equipaggio di un carro Tiger che ad un certo punto comincerà a nutrire dei dubbi sull' ideologia che li ha condotti fino a quel punto. Il franchise design director Daniel Berlin ha condiviso qualche informazione aggiuntiva:



"Con Battlefield 1 molti utenti ci hanno segnalato che avrebbero voluto giocare dalla parte dei tedeschi, inoltre una delle missioni più apprezzate è stata quella in cui si comandava un carro armato. Quindi sapevamo che avremmo inserito una missione dedicata ai carri in Battlefield 5."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2018 alle 20:50

Piace a 1 persona

 

Figa come idea, ma il fatto che al soldato nazista vengano dubbi sulla sua ideologia mi fa storcere il naso...

 

Fattibile ma improbabile nella realtà. Spero solo che questa crisi ideologica non accada davanti a una catasta di ebrei morti, sennò veramente, si sprofonda nel ridicolo