Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Odyssey è interamente giocabile su PC grazie allo Yuzu Emulator

Recentemente è stato confermato che l'emulatore di Nintendo Switch Yuzu Emulator ha fatto grandi progressi e ora può gestire decentemente Super Mario Odyssey.



Come riporta Wccftech, i progressi dell'emulatore sono stati talmente grandi che ora non si limita a eseguire semplicemente il gioco su PC.



Poche ore fa, BSoD Gaming ha confermato in un nuovo video che Super Mario Odyssey è ora completamente giocabile su PC tramite l'emulatore Yuzu, il che significa che il gioco può essere giocato dall'inizio alla fine. Ci sono ancora alcuni piccoli inconvenienti qua e là, ma il fatto che l'emulatore possa ora eseguire una delle più grandi eclusive di Nintendo Switch è comunque impressionante.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2018 alle 14:40

Piace a 2 persone

 

Non mi sorprende, ci sono anche di video persino su alcune mod e livelli custom di Super Mario Odyssey, però sono felice per questo. :)

 

Finalmente sarà possibile provare questo titolo che tanto è piaciuto a molte persone. Il problema è che tecnicamente se non possiedi il titolo lo stai giocando illegalmente per cui è una vittoria a metà.