Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Questa primavera Prima Games chiuderà i battenti

Purtroppo un'altra pietra miliare dell'editoria (su carta stampata) videouludica sta per lasciarci, parliamo di Prima Games, storico publisher di guide strategiche che ha recentemente annunciato la chiusura.



Come riporta GamesIndustry, Prima Games fa parte di Penguin Random House publishing che è a sua volta parte di Dorling Kindersley, quest'ultima ha descritto il tutto come una decisione estremamente difficile da prendere.



Inizialmente la sede di Indianapolis sarebbe dovuta rimanere aperta per ultimare i lavori su alcune guide, tra cui quella su Anthem, ma informazioni dell'ultima ora fornite da un portavoce di Prima Games ci dicono che la compagnia non accetterà più lavori. Ricordiamo che la chiusura definitiva è prevista per questa primavera.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 novembre 2018 alle 21:40

 

In poche parole, Prima Games pur di non perdere troppo denaro pur essendo in bancarotta, ha preferito chiudere "prima". Mi aspetterò almeno un dislike dopo questa freddura...