Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Saboteur!: lo stealth d'azione degli anni '80 è arrivato su Nintendo Switch!

Saboteur!, il famoso stealth game d'azione e uno dei primi nel suo genere, creato da Clive Townsend e uscito nel lontano 1985 inizialmente per lo ZX Spectrum (personal computer a 8 bit), poi approdato sul Commodore 64 e, in tempi più recenti, su PC e dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato lo scorso 9 novembre anche sull'eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,00 €.



This is how Saboteur! for Nintendo Switch looks like in ZX81 graphic mode – interesting isn't it?

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f642.png

Buy in Nintendo eShop:https://t.co/jHFRUCK8dR

In the game there's 9 retro graphic modes: ZX81, ZX Spectrum, Amstrad CPC, Commodore C64, Gameboy, Acorn, Atari 2600, Amiga, NES pic.twitter.com/6uO4mnQlng

— SimFabric (@SimFabric) November 12, 2018

Saboteur! è arrivato sull'eShop di Nintendo Switch in una versione rimasterizzata, che aggiunge alla storia originale, fra le varie cose, nuovi nemici, livelli e anche nove stili grafici retro. La pubblicazione e il porting sono stati affidati a SimFabric.



Adesso, allora, mentre aspettiamo che i gioco si scarichi, vi lascio in calce all'articolo il trailer di Saboteur! per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull'eShop.




Saboteur! è il classico hit del gioco retrò realizzato da Clive Townsend nel 1985 per il computer ZX Spectrum a 8 bit.
Ora, dopo 33 anni, SimFabric in collaborazione con Clive Townsend ha preparato una speciale versione rimasterizzata di Saboteur! per Nintendo Switch. Nel gioco sperimenterai la missione originale della versione 1985. Inoltre la storia continuerà con nuovi livelli e nemici. Ora saprai di più su Saboteur e sulla sua storia oscura e segreta.
missione originale del 1985 in due versioni: ZX Spectrum e Commodore 64
nuovi livelli
nuovi nemici
nuova storia
oltre 10 ore di gioco
5 volte più grande della versione originale
9 modalità grafiche per console retrò

L'articolo Saboteur!: lo stealth d'azione degli anni '80 è arrivato su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

12 novembre 2018 alle 16:10