Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 viene silurato dagli utenti di Metacritic: l'User Score su PS4 è di 2,2

Fallout 76 esce oggi su PS4, Xbox One e PC e nonostante manchino ancora i giudizi della stampa specializzata sul nuovo capitolo della serie Fallout, gli utenti hanno cominciato esprimersi sul noto sito aggregatore di recensioni Metacritic, silurando con voti altamente negativi il titolo sviluppato da Bethesda.



Come riferisce VG24/7, sul portale Fallout 76 ha al momento un User Score di 2,2 per la sua versione PS4, di 2,4 per quella PC e di 1,5 per quella Xbox One. Naturalmente i voti rappresentano una protesta degli utenti poiché nessuno di loro ha avuto il tempo materiale per saggiare adeguatamente la versione finale del titolo, anche se è difficile spiegare come mai Fallout 76 si stia attirando le ire così violente dell'utenza di Metacritic.



Sfogliando le recensioni, sembra che a non piacere sia la natura stessa della produzione, così lontana dai canoni della serie Fallout che ha fatto innamorare milioni di giocatori in tutto il mondo. Tra gli altri elementi chiamati in causa, troviamo un comparto tecnico non proprio perfetto e un comparto grafico bel al di sotto delle aspettative degli utenti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 novembre 2018 alle 17:00

Piace a 2 persone

 

Non dovrebbero permettere di rovinare così i punteggi. Capisco perfettamente la protesta verso certe scelte, ma tanto un bel capitolo come New Vegas non lo faranno mai...c'era lo zampino di Obsidian, e non di Bethesda...i bei tempi sono finiti da un pezzo.