Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony non sarà presente all'E3 2019

L'E3 è diventato negli anni il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi, un evento in cui sviluppatori e publisher combattono per l'attenzione a colpi di trailer, gameplay ed annunci di ogni tipo.



Come riporta Gameinformer, il prossimo E3 non vedrà la partecipazione di uno dei suoi attori chiave, ovvero Sony. La compagnia ha dato l'annuncio poco dopo aver preso la decisione di sospendere la PSX di quest'anno, ecco le sue parole:



"Seguendo l'evoluzione dell'industria, Sony Interactive Entertainment continua a cercare nuove opportunità per interfacciarsi con la community, vogliamo innovare, pensare lateralmente e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Per questo abbiamo deciso di non partecipare all'E3 2019, stiamo sperimentando nuovi modi per collegarci alla nostra community nel 2019 e non vediamo l'ora di condividere con voi i nostri piani."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 novembre 2018 alle 23:10