Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GIGABYTE annuncia le schede video Aorus Xtreme Waterforce GeForce RTX serie 20

GIGABYTE ha annunciato oggi la fascia high-end di schede video AORUS XTREME WATERFORCE GeForce RTX serie 20 basate sull'architettura NVIDIA Turing. GIGABYTE ha lanciato 4 schede grafiche AORUS WATERFORCE XTREME - AORUS GeForce RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE 11G, AORUS GeForce RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE WB 11G, AORUS GeForce RTX 2080 XTREME WATERFORCE 8G, AORUS GeForce RTX 2080 XTREME WATERFORCE WB 8G. Tutte e 4 le schede grafiche sono dotate di GPU overclockata di alto livello certificata dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet. AORUS fornisce la soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica. AORUS non si occupa solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET, per garantire un funzionamento stabile dell'overclock ed una maggiore durata del prodotto.



Inoltre, con eccellenti effetti di illuminazione RGB, 7 connettori di output video, backplate di protezione in metallo, rivestimento del PCB di livello aerospaziale resistente a polvere ed umidità, materiali di alta qualità Ultra-Durable e garanzia estesa per i membri registrati di AORUS, ecc., le schede grafiche AORUS XTREME WATERFORCE sono la scelta ideale per i migliori giocatori che vogliono prestazioni ed un'operatività silenziosa.



La scheda grafica AORUS WATERFORCE all-in-one è stata perfettamente assemblata. È facile da installare ed è l'ideale per coloro che cercano di realizzare un PC con una scheda grafica raffreddata a liquido per la prima volta. La capacità di dissipazione del calore di AORUS WATERFORCE è di nuovo leader del settore, e la dimensione del radiatore è raddoppiata da 120mm a 240mm. Con due ventole RGB da 120mm, la capacità di overclocking della GPU può essere aumentata e mantenuta stabile. L'eccellente illuminazione RGB non solo illumina la parte anteriore, laterale e posteriore della scheda, ma anche le due ventole da 120mm del radiatore. Attraverso AORUS Engine, l'illuminazione RGB in ogni zona non solo può essere coordinata ma offre anche vari effetti di luce. Il robusto tubo FEP riduce al minimo la perdita di acqua e presenta un'elevata stabilità termica e tolleranza all'alta pressione, per migliorare notevolmente la durata del prodotto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2018 alle 13:20