Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cliff Bleszinski dice addio ai videogiochi (di nuovo)

Dopo aver abbandonato il team di Epic Games, fresco vincitore del premio di gioco dell'anno grazie a Fortnite , Cliff Bleszinski sembrava pronto a ricominciare a produrre videogiochi grazie alla fondazione Boss Key Productions e al progetto LawBreakers.



L'FPS che sarebbe dovuto essere l'ancora di salvezza del producer, oltre che un trampolino di lancio per il nuovo studio, si è però rivelato un fuoco di paglia, tanto da spingere Bleszinski a un nuovo abbandono del settore con un tweet decisamente esplicito e duro:



“Ho pagato ai miei sviluppatori i loro contributi, i loro 401k, oltre all'assicurazione medica, anche mesi dopo la chiusura dello studio, in modo che potessero occuparsi delle loro famiglie. Sono due anni che non ho preso nessun salario. Capisco che tu sia triste , ma, Dio, questa me*da è un altro dei motivi per cui non farà MAI un altro videogioco.



Insomma, sembra proprio che il papà della serie Gears of War sia intenzionato definitivamente a trovarsi un nuovo lavoro fuori dal settore dei videogiochi. Fino, ovviamente, al prossimo ripensamento.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2018 alle 17:10

Condiviso da popcornking.