Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skype e Amazon Alexa finalmente insieme: 200 minuti di chiamate gratis, ecco come

Microsoft ha annunciato l'integrazione di chiamate e videochiamate Skipe con Amazon Alexa e regala 200 minuti a tutti gli utenti: ecco i dettagli.. Il servizio online di chiamate, videochiamate e messaggistica noto come Skype esiste da parecchio, ma è innegabile che negli ultimi anni sia caduto un po' in disuso con l'arrivo di tante altre piattaforme simili e per determinati aspetti anche più comode. Una nuova collaborazione con Amazon Alexa potrebbe però portarlo rapidamente alla ribalta, e con un piccolo vantaggio per tutti gli utenti. Microsoft ha annunciato ufficialmente l'integrazione delle chiamate e delle videochiamate Skype con Amazon Alexa: basta ...

Continua la lettura su multiplayer.it

20 novembre 2018 alle 09:50

Condiviso da Garth Brown.

 

si ma Skype ha fatto il suo tempo. Ora c'è Discord che è 3 volte meglio, tra peso dell'applicazione, peso sulla linea e qualità generale.

 

Si ma Skype non si usa solo per giocare, con Skype ci lavorano aziende, la stampa e si fanno i colloqui di lavoro, Discord avrà spodestato Skype per quanto riguarda il gaming, quello sì, ma il resto no.