Un rumor ha svelato la potenza e il costo al lancio di PlayStation 5
Un paio di giorni fa vi avevamo parlato della possibilità di vedere la nuova console Sony presentata durante il prossimo 2019. Ora, grazie anche a un thread postato su Reddit, si riescono a capire meglio i piani futuri di Sony e le modalità di presentazione di una possibile nuova console.
Come sapete infatti, Sony ignorerà completamente il prossimo E3 per concentrare tutti i propri sforzi nello sviluppo di qualcosa di nuovo e “inaspettato”. Qui entra in gioco l'utente RuthenicCookie che ha rivelato che PlayStation 5 verrà annunciata a metà del prossimo anno, mentre la rivelazione completa arriverà in occasione del prossimo PlayStation Experience. La nuova console giungerà poi sui mercati mondiali tra marzo/novembre del 2020.
Le dichiarazioni di questo utente non si fermano qua, infatti ha svelato anche che la nuova console sarà ottimizzata per riprodurre i propri titoli in 4K e 60FPS poiché monterà una CPU Ryzen a 8 core. RuthenicCookie ha anche dichiarato che la nuova PlayStation sarà proposta sui mercati a un prezzo non inferiore ai 500 dollari.
Sappiamo benissimo che queste informazioni vanno prese con le pinze, ed è per questo che invitiamo anche voi utenti a non prendere tutto per oro colato. Solo il tempo saprà infatti confermare questi rumor.

Emminsky
Solo il tempo potrà dirci, intanto inizio a mettere i soldi da parte