Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blazing Chrome sarà disponibile per l'inizio del 2019

The Arcade Crew e Joimasher pubblicheranno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Blazing Crome. Si tratta di un videogame che porterà i giocatori a combattere in cooperativa contro un'aggressiva intelligenza artificiale che ha conquistato la Terra. Il nuovo trailer, appena pubblicato, presenta le ambientazioni di un gioco che è un omaggio alla generazione di cabinati anni '90, per certi versi simile al leggendario Metal Slug.



Proprio come nell'illustre antenato, i giocatori si troveranno ad affrontare orde di nemici (in questo caso robot) contando su un arsenale di armi avanzatissime e potentissime e su esoscheletri fantascientifici. I due personaggi confermati sono Mavra, che combatte per la libertà dell'umanità, e Doyle, un cyborg; entrambi ci accompagneranno lungo i sei livelli del gioco. Non resta attendere i primi mesi del 2019 per poter mettere le mani su un videogioco che sicuramente farà ripensare ai bei tempi andati…



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2018 alle 22:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona