Il papà di Max Payne sarà in Death Stranding?
I giocatori di lunga data appassionati magari di giochi d'azione conosceranno sicuramente Sam Lake, Writer, Creative Director e membro fondatore di Remedy Entertainment, e, se non proprio lui, il personaggio dei videogiochi che ha creato e a cui ha dato il volto, ossia l'inossidabile Max Payne.
Proprio un tweet dello studio responsabile del gioco, ha scatenato la fantasia dei giocatori di tutto il mondo: il nostro buon Sam infatti si è fatto immortalare mentre estraeva un bambino dalla bocca con indosso una t-shirt con il logo di Death Stranding.
L'allusività al bambino visto negli svariati trailer del gioco, trasportato da un altro volto noto come Norman Reedus, ha scatenato rapidamente i fan sul web, speranzosi di vedere un altro attore aggiunto al cast del gioco targato Hideo Kojima dopo il già citato Reedus e Mads Mikkelsen.
Per ora tutto tace, ma in attesa di conferme o smentite in merito alla faccenda vi lasciamo al tweet ufficiale, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.


Peanuts980
Ci son più special guests che gente che ci lavora
BartZ
Lui però ce lo vedo bene
Protozoyberg
l'importante è che fa la smorfia alla max payne 1 e se lo fa può essere anche il personaggio principale e il boss di fine gioco allo stesso tempo