Turtle Beach presenta la line-up per Natale 2018
In un anno molto significativo in termini di crescita per il mercato dei videogiochi, Turtle Beach continua a essere al top del mercato anche in vista della stagione natalizia, potendo offrire la sua ricchissima line-up di prodotti di alta qualità. Con la maggioranza dei prodotti previsti per il 2018 ormai disponibili sia presso i negozi che gli store online, Turtle Beach dispone di una grande varietà di cuffie progettate per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobili, dando ampia scelta ai giocatori per scegliere il modello ideale che si adatti al loro stile di gioco e naturalmente al loro budget.
La line-up 2018 di Turtle Beach vede senza dubbio la linea Atlas come capostipite, cuffie gaming per PC che testimoniano lo sforzo della casa californiana verso gli utenti PC. Progettate in collaborazione con i principali team di esport a livello mondiale, inclusi Atralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws, la linea Atlas è composta da tre differenti modelli, che comprendo le Elite Atlas che garantiscono performance al top, le potentissime Atlas Three, e le Atlas One, cuffie versatili e ben bilanciate. Ogni cuffia Atlas offre ai giocatori PC un innovativo set di caratteristiche, funzionalità oltre ad un prezzo competitivo.
Inoltre, dato il grande afflusso di nuovi giocatori derivanti in parte dalla popolarità dei nuovi battle royale come Fortnite, PUBG e Call of Duty: Black Ops 4 con la modalità Blackout, Turtle Beach ha deciso di ampliare la line-up di prodotti sotto i 100 € con le Stealth 300 e le Recon 200, cuffie da gaming amplificate. Infine, settembre ha visto il lancio delle acclamate Elite Pro 2 + SuperAmp, sistema audio professionistico definitivo per il mondo competitivo.
