Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il sequel del film di Call of Duty ha già uno sceneggiatore

Il primo film di Call of Duty non è ancora uscito, ma ciò non ha impedito a Activision Blizzard Studios di convincere Joe Robert Cole a scrivere la sceneggiatura del sequel, come riportato da Videogamer.



Cole è diventato famoso come lo scrittore dietro al colosso di Marvel, Black Panther, e da allora ha continuato a lavorare su Failsafe di Netflix. In questo momento è l'unico nome legato al sequel del film di Call of Duty.



Il primo film di Call of Duty è destinato ad entrare in produzione ad un certo punto dell'anno prossimo, anche se un cast deve ancora essere annunciato. Stefano Sollima dirigerà il progetto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2018 alle 13:40

 

Cioé, un film su COD... Ma siamo seri?

 

@Steveno98 Vabbé, ma COD é praticamente un film (enormemente dozzinale in molti casi, aggiungerei). Farci pure un film é una gran cavolata, a parer mio

 

@Akar Infatti, già il fatto che la trama dei molti capitoli di COD riguardo alla guerra non brilli molto di originalità, ha senso creare un film?