The LEGO Movie 2 Videogame: in arrivo il gioco ispirato all'omonimo film
Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato The LEGO Movie 2 Videogame, ispirato all'attesissimo seguito The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros. Pictures e Warner Bros. Animation Group.
Il gioco, sviluppato in collaborazione con The LEGO Group, è basato sugli eventi di The LEGO® Movie 2: Una Nuova Avventura, in cui degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg. I protagonisti Emmet, Lucy e un'armata di eroici personaggi sono chiamati a oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.
La società ha dichiarato: “I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell'universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili. I fan LEGO di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense”.
The LEGO Movie 2 Videogame uscirà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, insieme a una collezione di set di costruzioni di The LEGO ® Movie 2.
#td_uid_1_5bfff33f8b3f5 .td-doubleSlider-2 .td-item1 {
background: url(https://www.playstationbit.com/wp-conten …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5bfff33f8b3f5 .td-doubleSlider-2 .td-item2 {
background: url(https://www.playstationbit.com/wp-conten …) 0 0 no-repeat;
}
#td_uid_1_5bfff33f8b3f5 .td-doubleSlider-2 .td-item3 {
background: url(https://www.playstationbit.com/wp-conten …) 0 0 no-repeat;
}
1 di 3



