Obsidian annuncerà un nuovo RPG ai The Game Awards ma non dovrebbe essere un'esclusiva Microsoft
Poco meno di un anno fa vi avevamo parlato di Private Division, una nuova etichetta di Take-Two che si sarebbe occupata della pubblicazione di progetti dai budget più contenuti, sostanzialmente in linea con la concezione di AAA indipendente sdoganata da Hellblade: Senua's Sacrifice. Tra pochi giorni potremo finalmente scoprire uno dei progetti dell'etichetta, un progetto legato a Obsidian Entertainment.
Nonostante l'acquisizione da parte di Microsoft, il team ha ancora degli accordi da onorare e uno è legato a un progetto RPG che nella giornata di ieri ha fatto parlare di sé grazie alla pubblicazione di alcune misteriose immagini e alla conferma che il tutto verrà svelato all'interno dei The Game Awards 2018 previsti per il 7 dicembre. Le informazioni ufficiali sono decisamente poche ma considerando le immagini condivise, segnalate da ResetEra, sembra che il titolo sarà un RPG con elementi sci-fi.
Il fatto che il nuovo gioco sarà sviluppato sotto l'etichetta Private Division è stato confermato da Geoff Keighley, presentatore e creatore dei The Game Awards ma anche in questo caso non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Dettagli che invece arrivano da Jason Schreier di Kotaku, che ha sottolineato due nomi di assoluto valore al lavoro sul progetto in questione.
