Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un'invasione aliena tutta da ridere: The Mofflys: Invasion Mayhem

Il 2019 si presenta come un anno molto ricco per quanto riguarda la periferica PlayStation VR, in quanto verranno implementati numerosi nuovi titoli. Tra questi troviamo The Mofflys: Invasion Mayhem, un particolare spara-tutto in prima persona, che ci consentirà di vestire i panni di un alieno, soprannominato “Murder Clone”, che viene inviato sulla Terra per eliminare qualsiasi resistenza prima dell'effettiva invasione extraterrestre.



Si tratta di un videogame molto colorato e comico, che mischia elementi tipici dei First Person Shooter (FPS) e altri provenienti dai Puzzle Games. Il giocatore si troverà ad affrontare orde di nemici e boss di fine livello armato di potenti armi tecnologicamente avanzate, in ambientazioni che rappresentano i diversi periodi della storia umana, dall'Antico Egitto all'epopea della conquista del West americano, oltre a scenari fantascientifici.



Il titolo, sviluppato dal developer olandese Sindria VR Games Studio, è riuscito ad attirare l'attenzione dei giudici della Barcelona Games World Games Startup Competition, una competizione che riguarda principalmente videogames provenienti da sviluppatori indipendenti, vincendo il titolo di migliore esperienza in realtà virtuale.



Non resta che aspettare il 2019 per poter provare questo divertentissimo videogioco. Di seguito troverete il trailer di annuncio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2018 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.