Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Online è progettato per premiare i giocatori con "piccole somme di denaro" dopo "un sacco di duro lavoro"

La beta per il comparto online di Red Dead Redemption 2 è stata lanciata da poco e i giocatori non sono contenti dell'economia globale, che vede un'enorme discrepanza tra i prezzi degli oggetti e i premi di missione. Anche il tasso di guadagno dei lingotti d'oro è al centro dell'attenzione, insieme alle affermazioni da parte dell'assistenza clienti di Rockstar secondo cui i prezzi di gioco sono concepiti per dare una "sensazione realistica" del periodo in cui è ambientato il titolo.



Come riporta VG247.com, giocatori hanno iniziato un'accesa discussione su Reddit e già è emerso che per guadagnare un lingotto d'oro sono necessarie circa 8 ore.



Rockstar ha confermato che i lingotti d'oro sono una valuta premium che i giocatori potranno acquistare nello Store di gioco di Red Dead Online con denaro reale e l'utente Reddit, SwagDaddy70, ha disegnato il confronto tra le microtransazioni imminenti del gioco e quelle nei giochi mobile:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 dicembre 2018 alle 09:30

Non piace a 1 persona