Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption potrebbe essere rilasciato come DLC?

Red Dead Redemption uscito su PlayStation 3 nel lontano 2010 non ha mai ricevuto remaster, e questo basta per alimentare le voci che ogni volta, per diversi motivi, fanno credere che Rockstar Games abbia qualcosa in cantiere.



Stavolta i rumor sembrano accompagnati da qualche indizio rilasciato proprio all'interno di Red Dead Redemption 2 (e da qui in poi attenzione agli spoiler) in cui, come alcuni di voi già sapranno, è possibile esplorare anche l'intera mappa del primo capitolo, impersonando proprio John Marston. I pochi contenuti post game e la presenza di un glitch che rivela la riproduzione dell'area di Nuevo Paraiso (la mappa messicana per intenderci) portano a una sola conclusione: Rockstar Games vuole offrire l'esperienza definitiva rilasciando il tanto atteso remake/remaster del primo capitolo come aggiornamento per Red Dead Redemption 2?



A rafforzare la tesi ci sarebbe anche una riflessione logica; quasi tutti i personaggi principali del primo capitolo sono presenti in Red Dead Redemption 2 e gli attori potrebbero aver già girato le scene per un eventuale remake. Speriamo di non dover attendere troppo per conoscere la verità!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2018 alle 18:50

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

spero proprio di no. Se fanno un remaster, ci sta tutto, ma accorpare tutto RDR nel secondo, ma proprio no guarda. Poi PlayStationScarsi, evitate di fare teorie, che non è roba per voi.