Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Onion Soup Interactive e PQube hanno rilasciato ufficialmente Nippon Marathon

Chi di voi non ha mai visto una puntata di Takeshi's Castle? Non ci sono dubbi infatti che nei primi anni duemila questo genere di show televisivo abbia spopolato ovunque, creando un vero e proprio fenomeno culturale. Vedere l'arrivo di una trasposizione videoludica era quindi solo questione di tempo.



Per cancellare definitivamente questa mancanza, i ragazzi di Onion Soup Interactive, in collaborazione con PQube, hanno rilasciato il loro Nippon Marathon. Questa sorta di party game rappresenta infatti il tributo definitivo agli spettacoli di gioco giapponesi. Tra percorsi al limite dell'estremo, pazzi concorrenti, minigiochi folli e una perfetta colonna sonora del J-pop, siamo sicuri che questo titolo sarà capace di divertirvi.



Nippon Marathon è già disponibile sul PlayStation Store al modico prezzo di 12,99 euro. Per quanto il tutto vi possa sembrare apparentemente senza senso, questo titolo saprà regalarvi ben più di qualche sorriso. Perché non date quindi un'occhiata al divertente trailer disponibile subito sotto?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2018 alle 12:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona