Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: una nuova cutscene fa risorgere uno dei personaggi e sconvolge la trama del gioco

Il DLC I Rinnegati ha segnato una svolta dai toni oscuri per la trama di Destiny 2, con i fan che hanno dovuto salutare uno dei personaggi più amati dell'universo di Destiny, Cayde-6.



L'intero comparto narrativo del gioco è sembrato molto più curato dall'arrivo dell'espansione, anche se in molti hanno evidenziato come il nuovo DLC Armeria Nera fosse numerose spanne al di sotto de I Rinnegati, almeno considerando il livello della storia raccontata dall'espansione. Come riporta Gamespot, sembra però che Bungie non abbia rinunciato del tutto a condire le attività settimanali dei giocatori con importanti colpi di scena, come testimonia la breve cutscene che gli sviluppatori hanno inserito alla fine di una delle numerose missioni settimanali del gioco.



La sequenza può essere sbloccata completando l'attività "Passaggio tra i Mondi" di Petra Venj nel Pozzo Cieco della Città Sognante, visitando poi il Motore Profetico consegnando l'offerta per l'oracolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 dicembre 2018 alle 18:00