Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco Past for Future, il videogioco del Museo Archeologico di Taranto

Dopo il successo mondiale di Father and Son (oltre tre milioni di download in tutto il mondo) arriva il videogioco ufficiale del Museo Archeologico Nazionale di Taranto realizzato in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. Sviluppato e creato da TuoMuseo, il gioco è disponibile gratuitamente su Play Store e App Store.



Alla realizzazione del videogioco hanno lavorato importanti personalità del mondo videoludico come Fabio Viola (Electronic Arts Mobile, Vivendi Games Mobile), Massimiliano Elia, Sean Wenham (Ubisoft, Sony), Arkadiusz Reikowski (compositore delle musiche di Kholat e Layers of Fear) e Tida Kietsunngden (Square Enix, Warner Bros., Microsoft).



Past for Future è un gioco 2D narrativo a scorrimento orizzontale. Attraverso il viaggio, fisico e metaforico di William, ci muoveremo da Londra a Taranto alla ricerca di una misteriosa donna scomparsa, alla scoperta delle scelte che hanno per sempre cambiato la sua vita.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 dicembre 2018 alle 17:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona