Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le uscite del mese di gennaio - articolo

Il 2018 è ormai alle spalle e al di là delle bandiere i giocatori di tutto il mondo hanno potuto godersi giochi e novità davvero molto importanti per la nostra passione preferita. Con gennaio inizia un anno che potrebbe essere l'ultimo per PS4 e Xbox One, un anno che si prospetta potenzialmente ancora più ricco dei precedenti e già questo mese spara alcune cartucce davvero notevolissime.



Bastano due nomi per capire che questo 2019 inizierà con il botto, due nomi che per motivi diversi sono dei veri e propri pezzi da novanta. Da una parte quel Resident Evil 2 Remake che ormai da mesi sta deliziando i giocatori e gli addetti ai lavori con notizie, video e immagini che mostrano il lavoro incredibile di una Capcom che dopo un periodo non semplicissimo sembra aver trovato la propria strada. Dall'altra un gioco che si fa attendere da una vita, un Kingdom Hearts III che, quasi non sembra vero, è effettivamente pronto a uscire e a far innamorare ancora una volta i fan di una saga che si fa attendere da ormai parecchi anni.



Ma fermarsi a questi due grandissimi nomi sarebbe ingiusto perché gennaio è anche molto di più, gennaio è un mese ricco di potenziali must have più o meno conosciuti tra Ace Combat 7: Skies Unknown, il poetico Vane, il toccante Bury Me, My Love e un Slay the Spire che arriva da un periodo in Early Access di incredibile successo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 gennaio 2019 alle 15:10