Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Now, l'arrivo in Italia è sempre più vicino

Le voci riguardanti l'arrivo in Italia del noto servizio di gaming in streaming PlayStation Now si fanno sempre più insistenti. Dopo aver scritto sulle nostre pagine dell'arrivo inaspettato della categoria PS Now anche sul PlayStation Store italiano, arrivano ulteriori riferimenti al servizio dai colleghi di Everyeye, il quale, grazie alla segnalazione di un utente, ha rivelato che in mattinata era presente nelle pagine di titoli specifici la dicitura Gratis con l'abbonamento a PS Now insieme all'intero menù dedicato nel PlayStation Network, tutto scomparso poche ore dopo.



Difficile a dirsi se si tratti solo di una svista da parte di Sony o di un anticipo dell'arrivo del servizio anche nel nostro Paese, che andrebbe finalmente a rivaleggiare con l'Xbox Game Pass di Microsoft, già disponibile in Italia. Alleghiamo di seguito una delle prove, restando in attesa di conferme ufficiali.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/PS-Now-600x457.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 gennaio 2019 alle 20:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona