Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Creative lancia sul mercato la tecnologia Super X-Fi

Creative Technology ha annunciato oggi il lancio in tutto il mondo della tecnologia di olografia per cuffie Super X-Fi, una svolta radicale nell'industria che cambierà per sempre l'esperienza audio in cuffia.



Super X-Fi ricrea il sonoro di un sistema surround multi-speaker in un paio di cuffie e lo personalizza scansionando la testa e le orecchie dell'utente, in modo che l'esperienza audio diventi naturale come mai prima d'ora.
Tale tecnologia è stata presentata già nel 2018, con l'uscita del primo prodotto commerciale, l'SXFI AMP, che racchiude in sé la tecnologia olografica per cuffie e un amplificatore di ottima qualità in un dispositivo non più grande di un dito.



Di seguito l'ultima aggiunta alla gamma di prodotti: la serie SXFI Air C, una cuffia USB entry-level con Super X-Fi destinata al gaming. Questi dispositivi innovativi offrono opzioni di compatibilità per dispositivi Android e iOS e piattaforme come PS4, Nintendo Switch, Mac e PC.



Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Creative Technology.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 gennaio 2019 alle 13:40