Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5, i fan della serie sono in pena per il pene di Dante

Se avete letto un paio di volte il titolo della notizia per essere sicuri di non esservi sbagliati tranquilli, è esattamente così: l'inizio del 2019 è stato accompagnato da un ampio dibattito in merito alle parti intime di uno dei protagonisti di Devil May Cry 5, ossia il buon Dante.



Dopo aver parlato dei testicoli animati di Red Dead Redemption 2 e delle statue di Assassin's Creed: Origins con i genitali utilizzabili come appiglio del resto ci sembra doveroso riportare anche di questa divertente quanto futile polemica (se così si può chiamare) che riguarda la fisica del pene di Dante.



Un utente Twitter, tale etdp, ha infatti pubblicato nella giornata di ieri un estratto di Devil May Cry 5 in cui le parti basse del nostro Dante si mostrano decisamente ballerine: l'effetto, che sembra essere dovuto più a un piccolo glitch che a una vera e propria fisica pelvica, per quanto esageratamente comico ha però spinto gli utenti ad aprire un dibattito in merito.



Per sapere se si tratti di fisica del pene o di un errore dovremo però attendere l'uscita della versione definitiva del gioco, dato che la demo in arrivo anche su PlayStation 4 non può fornire risposte certe in merito. La data è peraltro fissata per il prossimo 8 marzo, che guarda caso è anche la festa della donna. Coincidenze? Noi non crediamo…



Dante's cock has jiggle physics in DMCV pic.twitter.com/SeIk6ft5ya

— etdp (@etdragonpunch) 7 gennaio 2019

https://platform.twitter.com/widgets.js

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 gennaio 2019 alle 16:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone, 1 persona