Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War prevedeva un'espansione in origine, ma era “troppo ambiziosa”

God of War è una delle esclusive PlayStation più importanti degli ultimi anni, capace di battere Red Dead Redemption 2 ai The Game Awards come gioco dell'anno. Un'esperienza titanica, che nei piani originali di Santa Monica Studio avrebbe dovuto includere un'espansione altrettanto ambiziosa.



Nel corso di un'intervista al podcast GameOverGreggy, il game director Cory Barlog ha rivelato di aver proposto al team di sviluppo un'idea “davvero divertente” per un DLC, ma è stata scartata dal momento che era “troppo ambiziosa”.



Come riporta Pushsquare, Barlog ha sottolineato che il suo progetto prevedeva la creazione di un piccolo spin-off, simile a The Last of Us: Left Behind o Uncharted: The Lost Legacy.



“Finirebbe per essere una cosa a sé stante”, ha dichiarato Barlog. “Giustamente, tutti mi hanno detto: ‘Amico, è pazzesco, non è DLC, è un po' troppo grande'”.



Sarebbe stato affascinante scoprire quali idee avesse in mente il game director per Kratos e Atreus. Recentemente lo stesso Cory Barlog aveva espresso le sue preferenze sui giochi usciti per PlayStation.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

l'unico gioco che mi sarei comprato pure il dlc( cosa che non faccio mai) perchè ho ancora voglia di giocarci, uno dei giochi più belli mai creati....

 

Un capitolo più breve (alla Uncharted L'eredità perduta) che faccia da ponte fra Gow3 e "Gow4" che narri cosa ha fatto Kratos subito dopo Gow3 mi piacerebbe molto. Ma sono sicuro che in qualche modo prima o poi ce lo mostreranno