Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Konami è il nuovo major partner della Coppa di Lega Francese BKT

Konami ha annunciato nella giornata un nuovo, proficuo accordo che rende la software house il nuovo major partner della Coppa di Lega Francese BKT (Coupe de la Ligue BKT).



Come conseguenza di questo accordo di partnership pluriennale, il marchio Pro Evolution Soccer otterrà visibilità durante l'intero svolgimento della competizione e nel corso delle dirette televisive. Questa partnership verrà estesa anche ai prossimi contenuti di PES 2019.



La Coppa di Lega Francese, la cui prima edizione si è disputata nel 1994, è un torneo a eliminazione diretta destinata ai club delle prime tre divisioni professionistiche del calcio francese, sono 44 le squadre di calcio che partecipano all'edizione 2018-2019.



Il legame sempre più forte con la lega di calcio francese permetterà quindi a PES 2019, che vanta già tantissime licenze ufficiali, di offrire ai suoi utenti contenuti per tutto il 2019, in attesa dell'immancabile uscita a fine estate del nuovo capitolo della serie.



Per ora però gli appassionati di calcio possono continuare a divertirsi con le modalità offline e con l'apprezzatissimo myClub, senza contare che grazie a noi di PlayStation Bit potrete consultare la guida trofei più completa d'Italia per sbloccare il Platino del gioco in men che non si dica.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking.