Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alien: Blackout sarà un survival horror per dispositivi mobili, novità anche sul fronte console

Il nuovo videogioco ambientato nell'universo di Alien sarà, con un pizzico di delusione per i fan, un survival horror spaziale in arrivo il 24 gennaio solo su dispositivi Android e iOS.



Alien: Blackout, racconterà ancora una volta le vicende di Amanda Ripley, già vista nell'ottimo Alien: Isolation, che a bordo della nave Weyland-Yutani dovrà proteggere un intero equipaggio, talvolta prendendo decisioni alquanto difficili. Inutile dire, come abbiamo già accennato, che i fan non sono rimasti entusiasti dall'annuncio del publisher D3 Go!, come si evince dal grosso numero di non mi piace guadagnati dal trailer di annuncio.



A rendere meno amara la delusione, è stato confermato lo sviluppo di altri progetti dedicati all'universo e, secondo le pagine ufficiali, in arrivo prestissimo; in particolare, si parla di uno sparatutto MMO in lavorazione presso Cold Iron Studios e in uscita su console e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 gennaio 2019 alle 17:20