Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Alla notizia della separazione da Activision lo staff di Bungie ha esultato rumorosamente"

La notizia della separazione tra Bungie e Activision è indubbiamente la storia più importante delle ultime ore e una voce che spesso ha accesso a diversi insider come Jason Schreier non poteva che avere opinioni e informazioni su retroscena decisamente molto interessanti.



Il giornalista di Kotaku ha condiviso diversi dettagli attraverso Twitter e abbiamo deciso di riportarvi i passaggi più succulenti su Bungie, Activision e ovviamente Destiny.



"Si parlava di questa possibilità (la separazione) da diverso tempo. Activision e Bungie hanno avuto un rapporto burrascoso perfino prima della pubblicazione del primo Destiny. Si tratta anche di una news incredibile per tutti coloro che amano Destiny e vogliono vederlo prosperare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 gennaio 2019 alle 13:10

Condiviso da Loli Hanta.Piace a 4 persone

 

Sono contento anche io. Activision pretende il rilascio di giochi in tempi veramente folli. Dovevano supportare il primo Destiny per almeno 10 anni e per colpa di Activision ciò non è successo e son stati praticamente costretti a fare un secondo capitolo.