Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Amy Hennig: “Dio benedica Sony per il supporto a tripla A capaci di raccontare”

Amy Hennig vanta nel suo curriculum l'apporto a robetta da niente come Legacy of Kain e Uncharted, oltre al progetto di Star Wars poi affidato EA Vancouver. Non proprio l'ultima arrivata.



Parlando proprio del titolo ambientato nell'universo di Star Wars, dalla natura fortemente narrativa e cinematografica, è stato chiesto alla Hennig cosa ne pensasse della convinzione con cui Sony sta proponendo ai suoi clienti una consistente line-up di videogiochi tripla A non necessariamente open world. Ecco le sue parole:



Dio benedica Sony per supportare questo tipo di giochi, perché sono terrificanti da fare. Sono tanto costosi, e non combaciano con il modello di avere un immenso open world con ore e ore di gameplay o di un servizio online in costante aggiornamento, che sarebbero gli obiettivi a cui gli altri mirano oggigiorno.



Insomma, tanto di cappello alla divisione Sony PlayStation per “rischiare” e regalarci storie meravigliose. Di certo non si può dire che non sia stata ripagata. Altro che battle royale e grigio multiplayer online, sempre più sinonimo di soldi facili!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 17 persone