Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Santa Monica Studio cerca nuovo personale: nuovo progetto in sviluppo?

Dopo il grande successo di God of War, Sony Santa Monica è alla ricerca di nuove figure lavorative che possano aiutare il team nel loro prossimo, ambizioso progetto.



Come segnala Dualshockers, lo studio ha diffuso su Twitter un messaggio in cui segnala la presenza di nuove posizioni aperte per “espandere la famiglia”. Alcune di queste erano già state aggiunte nel corso del 2018, mentre cinque nuovi annunci sono stati inseriti nelle scorse ore, riguardanti ruoli chiave come un build engineer e un gameplay controls programmer.



We're expanding this family now. All Openings: https://t.co/Z76pTTjLQG

HIGHLIGHTS

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f44a.png

Senior Combat Designer: https://t.co/WrMSmIZzVZ
Senior Narrative Animator: https://t.co/0Mx6mygPZB
Lead Engine/Pipeline Programmer: https://t.co/JtfgOwwnM4
Tech Art Lead: https://t.co/ErPplpBUSI pic.twitter.com/JtnjU3tkid

— Santa Monica Studio (@SonySantaMonica) 23 gennaio 2019

Importante notare che alcune di queste posizioni aperte riguardano studi esterni a quello di Santa Monica, pertanto i nuovi dipendenti si occuperanno di progetti indipendenti rispetto a quelli del gruppo principale.
Nonostante ciò, tutto fa pensare che la first party di Sony stia già pensando al seguito di God of War. Il successo di pubblico e critica, coronato con il premio di gioco dell'anno ai The Game Awards 2018, più la trama del gioco lasciano intuire che Kratos e Atreus abbiano appena iniziato il loro viaggio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 gennaio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.