Dead Space 4: si pensava a un gameplay non lineare e a un personaggio femminile
Sarà difficile sentire parlare, almeno a brevissimo, di Dead Space 4, complice anche la chiusura di Visceral Games. Il direttore creativo Ben Wanat, comunque, ha avuto modo di tornare su un eventuale quarto capitolo e sulle prime idee che cominciavano a circolare in merito:
La sezione della flottiglia di Dead Space 3 è un esempio di design non lineare, ma mi sarebbe piaciuto espandere molto di più quell'idea. Avrei voluto che i giocatori, partendo da una sezione dello spazio, potessero esplorare le carcasse delle astronavi alla ricerca delle componenti e del carburante necessari per la propria nave.
Gli umani avrebbero poi dovuto lottare per la sopravvivenza nel bel mezzo di un'apocalisse scatenata dai necromorfi ed esplorare molteplici navi infestate. A fronteggiare tutto ciò non ci sarebbe stato il solito Isaac Clarke:
Un'apocalisse è un ottimo pretesto per un nuovo inizio. Ho sempre immaginato Ellie Langford come protagonista di Dead Space 4.

Giacco
Io ci spero ancora nel 4 *-*
Matteopg88
Il primo l ho amato alla follia
Chris88
Speriamo esca il 4...
Cthulhu
Se uscirà deve tornare in linea coi primi due, altrimenti per me può anche non uscire mai
Riuji
basta che esce e sicuramente non sarà male con nuova grafica e tutto
Jungleman
Perché nn erano arrivati al 4 ?
Time Paradox
L'hanno cancellato nel 2006
Jungleman
@Time paradox pensavo fossero al 5 🤔
Time Paradox
@Jungleman 5 sulle piattaforme
Calliope
Eh, sarebbe bello aver un'altro Dead space, con le atmosfere del primo capitolo 😌
WallyPax84
Non mi dispiacerebbe proprio un altro Dead space
sonar
Cavolo non mi ricordo più cosa era successo alla fine di Dead Space 3, Isaak Clark è morto? Più che un altro Dead space vorrei vedere un film su Dead Space