Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 4: si pensava a un gameplay non lineare e a un personaggio femminile

Sarà difficile sentire parlare, almeno a brevissimo, di Dead Space 4, complice anche la chiusura di Visceral Games. Il direttore creativo Ben Wanat, comunque, ha avuto modo di tornare su un eventuale quarto capitolo e sulle prime idee che cominciavano a circolare in merito:



La sezione della flottiglia di Dead Space 3 è un esempio di design non lineare, ma mi sarebbe piaciuto espandere molto di più quell'idea. Avrei voluto che i giocatori, partendo da una sezione dello spazio, potessero esplorare le carcasse delle astronavi alla ricerca delle componenti e del carburante necessari per la propria nave.



Gli umani avrebbero poi dovuto lottare per la sopravvivenza nel bel mezzo di un'apocalisse scatenata dai necromorfi ed esplorare molteplici navi infestate. A fronteggiare tutto ciò non ci sarebbe stato il solito Isaac Clarke:



Un'apocalisse è un ottimo pretesto per un nuovo inizio. Ho sempre immaginato Ellie Langford come protagonista di Dead Space 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2019 alle 16:20

Condiviso da Ganox_94 e un altro.Piace a 8 persone

 

Cavolo non mi ricordo più cosa era successo alla fine di Dead Space 3, Isaak Clark è morto? Più che un altro Dead space vorrei vedere un film su Dead Space