Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom rimuove Denuvo da Resident Evil 7

Mentre è uscito da qualche giorno Resident Evil 2 Remake con tanto di una nuova versione di Denuvo, Capcom rimuove la tecnologia anti-tamper da Resident Evil 7, riporta DSoGaming.



Non siamo a conoscenza delle motivazioni dietro questa scelta ma come possiamo leggere sulla pagina Steam del gioco possiamo notarne l'assenza. C'è da sottolineare il fatto che Capcom utilizza questa tecnologia di protezione solo per garantire le vendite nel primo anno e ora come ora rimuovere Denuvo ha senso perché un titolo può raggiungere un maggiore numero di persone non facendo altro che portare popolarità al franchise. Ora si potrà inoltre testare la versione del gioco priva del DRM per scoprire se vi siano effettivamente differenze in termini di prestazioni.



Cosa pensate della scelta di Capcom?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 gennaio 2019 alle 20:20

Piace a 2 persone

 

Anche perchè non solo è inutile, visto che lo si può bucare in meno di un mese, ma è anche dannoso sia per i clienti che per il mercato stesso.