Nintendo Switch ha esclusive "forti e varie" in programma per quest'anno
Teoricamente Nintendo ha un certo numero di titoli giochi in programma per quest'anno: Yoshi's Crafted World, Daemon X Machina, Fire Emblem: Three Houses, Animal Crossing, Luigi's Mansion 3 e Pokemon 8, tra gli altri. Tuttavia, in realtà, solo Yoshi ha una data di lancio. In termini di conferme concrete, dunque, il 2019 di Nintendo sembra preoccupante in questo momento, poiché l'anno potrebbe finire per essere "carico di lavoro" come il 2018.
Tuttavia, secondo Daniel Ahmad, analista di Niko Partners, non ci dovrebbero essere tali preoccupazioni. Come segnala Gamingbolt, parlando su ResetEra, Ahmad ha notato che Nintendo ha una lista molto varia di giochi first party in programma per quest'anno e che dovrebbero arrivare alcuni dettagli concreti molto presto.
"Non penso che la gente dovrebbe essere troppo preoccupata per la pipeline di Nintendo Switch per il 2019", ha detto. "Il primo trimestre è sicuramente un po' "leggero", ma avremo date di uscita e notizie per altri titoli in arrivo nel 2019 abbastanza presto".

baggio76
Sarà pure il caso che inizino.. siamo praticamente a febbraio ed io vedo il vuoto..