Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus, Steam rilascia un comunicato dopo “l'abbandono”

Non è esattamente un buon momento per Valve, almeno di facciata. Epic Store ha avviato una concorrenza serrata e, negli ultimi giorni, la piattaforma digitale di Steam ha “perso” prima Metro Exodus, ora esclusiva del negozio online di Epic, e poi altri due titoli aggiuntivi i quali saranno pubblicati su altre piattaforme proprietarie.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/Metro-Exodus-Final-Preview-Online-6.jpg



Parlando proprio di Metro Exodus, rimosso improvvisamente da Deep Silver dopo che era stato per lungo tempo disponibile su Steam, la stessa Valve ha rilasciato un comunicato specifico sulla pagina dedicata al gioco, il quale sottolinea come:



“...la decisione di rimuovere il gioco sia scorretta, specialmente dopo un lungo periodo di pre-vendita sulla piattaforma. Ci scusiamo per gli eventuali disagi arrecati ai clienti di Steam i quali pensavano ci fosse ancora tempo a disposizione per l'acquisto del gioco, ma siamo stati solo informati di recente della decisione“.

L'articolo Metro Exodus, Steam rilascia un comunicato dopo “l'abbandono” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 gennaio 2019 alle 16:40

Condiviso da LeEbinMene.Piace a 2 persone

 

Speriamo che la Valve si svegli. Troppi anni di monopolio hanno fatto diminuire la qualità del loro servizio drasticamente, era ora che iniziassero a pagarne le conseguenze.

 

@Kaos no, basterebbe togliere la spazzatura come tutti i giochi anime/VN/hentai/JRPG/asset flip e puttanate del genere e tenere solo la roba degna, come era quando se vedevi un gioco su Steam sapevi che prima di finire lì era stato provato e approvato da qualcuno con un cervello funzionante.

 

@LeEbinMene si pure quello è un grave problema, troppa merda sullo store che viene pure venduta senza controllo

 

Quelli di Epic stanno facendo un gran lavoro nonostante molti vedrebbero quella a Steam come una guerra persa in partenza, gg

 

@LeEbinMene Certo, quello penso sia stato il motivo per cui l'hanno fatto on primis, solo con un successo del calibro di Fortnite potevano imbarcarsi in un'impresa simile. Ma stanno comunque svolgendo un lavoro ottimo prendendosi belle esclusive, ho visto diversi scaricarsi il client perché si erano presi un gioco che gli interessava, e penso che lo farò pure io per Ashen. ahsisi