Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su SandrinaOpaca

Ciao sono una ragazza di napoli, e mi piace giocare ai videogiochi ;^), mi sono iscritta per trovare il mio gioco gemello <3

SandrinaOpaca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SandrinaOpaca, aggiungila agli amici adesso.

SandrinaOpaca
Cover Divinity: Original Sin II - Definitive Edition per PS4

Uno dei migliori RPG in circolazione

Davvero un titolo di qualità una campagna curata al dettaglio, quasi ogni combattimento totalmente unico e con le sue variabili, curato ed originale l'uso dei terreni in gioco, multiplayer jump in - jump out con possibilità di competizione tra i giocatori durante la campagna di gioco, modalità sandbox nella quale un quinto giocatore può fare da GM e creare ogni situazione gli possa venire in mente.
Audio spettacolare con una colonna sonora di qualità e con voice acting ad ogni singolo NPC nel gioco.
Grafica buona considerando il titolo ed il genere, con effetti grafici migliorati e soddisfacenti da vedere nella definitive edition.
Storia semplice da seguire e con un tono leggero ed umoristico ad ogni angolo, ed effettiva possibilità di modifica di molti eventi tramite l'interazione del giocatore.
Porting console con poche pecche e ben integrato ai controlli del gamepad.

Una gemma rara da vedere in questi anni, assolutamente da giocare (a difficoltà tactician, o oltre se si è sadici) se si ha passione verso i tactics o RPG a turni. 9.5 solo a causa di alcuni bug e crash che possono infastidire nel gameplay PC.

9.5

Voto assegnato da SandrinaOpaca
Media utenti: 9.3 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔