Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non avete ancora capito nulla di Death Stranding? Tranquilli, neanche Mads Mikkelsen

Quali sono il contesto narrativo e il setting di Death Stranding? Qual è il concept alla base del gameplay? Domande che al di là di supposizioni più o meno elaborate e credibili non hanno una risposta e a quanto pare anche chi è vicinissimo a Hideo Kojima e ha lavorato al progetto non ha compreso a pieno la visione del creatore di Metal Gear.



Questo è ciò che traspare dalle parole di Mads Mikkelsen, attore molto apprezzato che nel gioco ricoprirà il ruolo di quello che sembrerebbe un villain ma che in realtà è stato presentato come un personaggio molto più complesso del classico cattivo. Mikkelsen è stato intervistato da Polygon e ha anche discusso del primo impatto con Kojima e della sua esperienza con il misterioso Death Stranding.



"Ho incontrato Kojima per accettare di far parte del suo gioco. Non avevo alcuna idea di ciò di cui stesse parlando. Stavo semplicemente incontrando questa persona e poi ho chiesto informazioni alle persone intorno a me, persone che erano più giovani di me che mi dicevano cose come 'wow, è il padrino di tutto il gaming!" Ed è venuto fuori che è un genio. Voglio dire, qualsiasi cosa stia facendo non ho mai visto nulla del genere.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 febbraio 2019 alle 12:40

Condiviso da Pippo Baudo e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona