Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WhatsApp: arriva il supporto al Face ID e Touch ID su iOS

Con una mossa a sorpresa, ma comunque già nell'aria da un po' di tempo, WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea, ha reso noto di aver “sbloccato” una delle feature più richieste dai tantissimi utenti che la utilizzano regolarmente.



Tramite l'update 2.19.20, infatti, è finalmente arrivato, chiaramente su dispositivi iOS, il supporto a importanti caratteristiche come Touch ID e Face ID. Per poter attivare tali funzioni, basta recarsi alla voce Privacy dei vostri device, chiaramente una volta controllata la compatibilità del dispositivo in questione. Tramite l'utilizzo di queste funzioni, ad esempio, è possibile consentire l'accesso a WhatsApp al solo proprietario del dispositivo, aumentando considerevolmente il fattore privacy dei contenuti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/02/whatsapp00001-1-1024x576.jpg



Per poter fruire al cento per cento delle funzioni, comunque, è bene ricordare di disattivare l'anteprima dei messaggi ricevuti, che, altrimenti, rimarrebbero comunque leggibili da chiunque.



Siete contenti di questa aggiunta? Fatecelo sapere, ovviamente, nei commenti!



L'articolo WhatsApp: arriva il supporto al Face ID e Touch ID su iOS proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 febbraio 2019 alle 11:10