Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Death Stranding è diverso da qualsiasi cosa abbia mai visto"

Il regista dell'ultimo film di Mads Mikkelsen, Artic, ha avuto il privilegio di poter vedere con i propri occhi Death Stranding, e come tutti gli altri prima di lui non esprime che parole di elogio per l'attesissimo titolo di Hideo Kojima.



Dopo aver visto il gioco, riporta Dualshockers, Joe Penna ha scritto su Twitter: "Non ho mai visto nulla del genere", mentre in un secondo tweet ha lodato Kojima come "il migliore, il top".



Penna si unisce dunque al coro di artisti di vario calibro che, dopo aver provato il titolo, lo approvano nel modo più totale, tratteggiando un'aura quasi reverenziale attorno all'attesissimo Death Stranding. Ma cosa ne sa il pubblico del gioco? Decisamente poco, per cui non rimane che attendere pazienti l'occasione di capirne qualcosa di più.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 febbraio 2019 alle 18:10

Condiviso da Oksana Shachko.Piace a 4 persone

 

Se sto gioco non sarà il migliore mai visto, sarà comunque una delusione visto gli elogi profusi..

 

Il trucco è di non aver aspettative alte, nonostante il marketing asfissiante e le promesse eccellenti. Alte aspettative, probabilità di delusione più alta.

 

Io in ogni caso non mi farò ingannare dall'hype, do per scontato che sarà un bel gioco ma nulla di più, poi si vedrà.