Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ma l'ultimo segreto di God of War è stato realmente scoperto?

Vi ricorderete certamente di come il responsabile principale dell'ultimo God of War, Cory Barlog, avesse parlato di un segreto non ancora scoperto nel gioco in occasione del San Diego Comic-Con. Qualche giorno dopo alcuni utenti, su reddit, fecero una grande scoperta.



Se non avete ancora finito il gioco, interrompete qui la lettura perché certamente dovremo fare qualche piccolo, grande spoiler.



Questa rivelazione consisteva nel fatto che è possibile trovare alcune rune incise nella casa di Kratos. Prese singolarmente non hanno significato, ma, se combinate, formano la parola Loki. Nient'altro che la vera identità di Atreus. Sostanzialmente, con tantissimo acume, è possibile avere degli indizi sul colpo di scena finale nelle primissime fasi.



Tra la gioia di avere scoperto questo ultimo segreto e la delusione da parte di chi si aspettava di apprendere altro al di là di quello che è sotto gli occhi di tutti al termine dell'avventura, c'è chi pensa che l'esclusiva PlayStation nasconda dell'altro. Fateci sapere le vostre speculazioni!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio 2019 alle 18:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona